Giornarunner a San Damiano per La Barbera Incontra

Ci sarà anche Giornarunner tra i protagonisti dell’edizione 2022 de “La Barbera Incontra” a San Damiano d’Asti: è con grande piacere che vi invito all’incontro in apertura di festival “Il vino è un viaggio… di corsa”.
L’appuntamento è per venerdì 17 (non siamo superstiziosi!!!) e sarò protagonista del primo incontro dopo il via ufficiale dei tre giorni di eventi.
Alle 18.30, in piazzetta Giroldi, avrò l’onore di condurre l’incontro “Il vino è un viaggio… di corsa” insieme al giornalista di SkySport Nicola Roggero e la nutrizionista degli sportivi di altissimo livello Elisabetta Orsi, reduce dalla promozione in Serie A del Monza calcio. Se siete in zona non mancate e se siete più lontani… venite a San Damiano per gustarvi tutta la ricca serata!
Lavezzole di San Damiano d'Asti
Di corsa per Lavezzole aspettando “La Barbera Incontra”
Domenica 19, alle 9, continueremo con “Il vino è un viaggio… di corsa” facendo il plogging! Ci sfideremo tra le strade di San Damiano e frazioni per 90 minuti raccogliendo immondizia: speriamo di trovarne poca però!Se volete partecipare l’iscrizione è gratuita ma consigliata la prenotazione a labarberaincontra@gmail.com

plogging san damiano

Saranno tre giorni ricchi di gusto, musica, movimento, allegria! Ci sarà anche la bicicavalcata sui sentieri di Scollinando Tra Vini e Tartufi (maggiori info QUI), grandi ospiti, street food, iniziative per bambini, date un’occhiata al ricco programma!
La Barbera Incontra 2022

Se volete seguirmi sui social, ecco le mie pagine:
            

“Comunicare la Bellezza III: Giornarunner” è un progetto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, in collaborazione con l’Associazione Lo Sport è Vita, per la promozione del territorio e di un modo di vivere salutare e sostenibile.
Il progetto gode del Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato

error: Content is protected !!