Un anno di Giornarunner®: il dietro le quinte di dodici mesi tra Langhe, Monferrato e Roero

Oggi, 25 ottobre 2021, è il primo compleanno di Giornarunner®! Mi sono “svelata” sui social proprio un anno fa e oggi voglio farvi un simpatico regalo, il backstage del mio progetto!
Potete immaginare quante foto sono state scattate in quest’anno in giro tra Monferrato, Langhe e Roero da chi mi affianca in questa avventura, e soprattutto quante sono state… scartate! Ovviamente le foto che vi ho mostrato in questo intenso anno sono quelle che a me piacevano di più… ma nel backstage ne succedono tante e vengono immortalate per poi essere lasciate da parte.
E allora oggi vi racconto il mio anno attraverso le foto più buffe, il “dietro le quinte” che mai avrei pensato di mostrare!
Ma quante volte capita di affrontare problemi nella vita?

Quante volte capita di inciampare e perché nasconderlo?

E che dire delle salite incontrate nel mio girovagar? Alcune sono state davvero faticose… guardate un po’ come mi ha ridotta questa qui, nel concentrico di Cocconato!!! Una fatica immane!

Che dire poi… ho imparato tardi a non passare sui campi appena fresati.
Ho saltato fossi…

Mi sono impantanata nelle vigne…
Non parliamo poi delle storte… quante caviglie girate in questi sentieri!!! Ogni tanto bisogna fermarsi per trovare un appoggio!

E se una panchina non basta, ci pensano le stampelle… se proprio non se ne può fare a meno! E’ stata dura …

…Ma io non mi sono fatta demoralizzare, non ho perso mai il sorriso, nonostante le difficoltà…  e mi sono dotata di artiglieria pesante che mi aiutata a sentirmi molto agguerrita!

Ogni tanto qualcuno ha tentato di rallentare il mio cammino: ho vacillato, ma è stato solo un attimo e poi mi sono ripresa! (Provate voi a correre con un moscerino in un occhio!😅)

A volte è stato difficile scegliere la direzione da prendere…

In quest’anno ho imparato a non aver paura degli ostacoli, ma a capire anche che forse è meglio evitare di sbatterci il naso dentro e fermarsi un attimo prima a pensare ad un piano B per aggirarli! Ogni tanto però ho corso il rischio di non riuscire a fermarmi.

Ho avuto modo di chiacchierare con tante persone che mi hanno incontrata correre nei posti più curiosi e talvolta inusuali. Perché a me piace tanto parlare… anche correndo!

In quest’anno non ho solo corso, ho anche ballato (e bisogna pure ripassare i passi per i video da postare su Tik Tok…)

E mi sono coccolata con le specialità del mio amato territorio!

E poi ho condiviso tanto, tantissimo. Non solo sui social, ma anche realmente, con tantissime persone che ho incontrato sulla mia strada, con tutti quelli che hanno avuto fiducia in me,  con tutti quelli che mi hanno ringraziata per quello che faccio, per quello che trasmetto. Porto nel cuore tutte le bellissime parole che mi avete detto. Mi avete fatta emozionare e per questo sono io a ringraziare TUTTI voi!
Io riparto per un altro anno speciale e spero che anche voi continuiate a girovagare insieme a me!


Se volete seguirmi sui social, ecco le mie pagine:
            

“Comunicare la Bellezza III: Giornarunner” è un progetto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, in collaborazione con l’Associazione Lo Sport è Vita, per la promozione del territorio e di un modo di vivere salutare e sostenibile.
Il progetto gode del Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato

error: Content is protected !!