A Nizza Monferrato ho messo le ali…

A Nizza Monferrato ho messo le ali… Non mi accontento di ricominciare a correre, voglio direttamente imparare a volare!!! Pretendo forse troppo?
Con questa foto, scattata a Nizza Monferrato sono felice di condividere la mia gioia per essermi liberata delle stampelle! Il primo step del percorso di riabilitazione è raggiunto,
soprattutto grazie al supporto di Hastafisio … Il secondo step è tornare ad appoggiare il piede senza paura. Nella mia testa c’è ancora il ricordo vivo del momento dello strappo e di quel dolore atroce e questo mi condiziona ogni volta che appoggio il piede a terra.

Ali Nizza Monferrato

Nizza Monferrato ha messo le ali la scorsa estate, come messaggio di speranza dopo il primo lungo lockdown. Sono state dipinte da tre artisti locali, Giancarlo Ferraris, Massimo Ricci e Gabriele Sanzo, ispirandosi ai murales di un’artista americana. Ce ne sono tre in via Pio Corsi, sul muro esterno dell’Enoteca Regionale del Nizza, ed altre nel cortile della stessa, per partire “dall’Enoteca per volare nelle nostre colline”: questo è stato il messaggio lanciato dall’Amministrazione Comunale in occasione dell’inaugurazione il 25 luglio 2020.
Per saperne di più clicca QUI.

Ali Nizza Monferrato

error: Content is protected !!