Corro ergo sum … meglio se in posti belli!

La corsa è… l’unica cosa che mi fa sentire libera. Io non ho iniziato a camminare, ho iniziato subito a correre e la corsa ha sempre fatto parte della mia vita.
Ho sognato, grazie alla corsa, ho pianto, per colpa della corsa, ho accettato e sono cresciuta, insieme alla corsa. Ho imparato ad essere consapevole che nella vita se non ci si impegna per un obiettivo nessuno ti regala niente e ad accettare che a volte comunque metterci il 100% non basta.
Ho sofferto tanto quando non ho raggiunto quello che volevo ma sono sempre riuscita a trovare la forza di rimboccarmi le maniche, sono caduta un sacco di volte ma mi sono sempre rialzata, più determinata di prima.
Era da tanto che non facevo un post solo dedicato alla corsa, ma finalmente, dopo mesi di crisi, in cui avevo messo in dubbio un amore che dura da una vita, sono tornata a rendermi conto che io senza atletica non posso vivere e ne sono felice! E ho la fortuna di poterlo fare in un territorio meraviglioso, tra Langhe, Monferrato e Roero.
Voi riuscite a pensare alla vostra vita senza la cosa a cui tenete di più?

corsa govone


Se volete seguirmi sui social, ecco le mie pagine:
            
error: Content is protected !!