Il mio amico Franco, con cui ho condiviso per anni tantissime “battaglie” sul campo gara, soprattutto quando nelle mezze maratone correvamo entrambi sotto i 4’00″/km di media, ha scelto i capi della linea Giornarunner perchè condivide il mio amore per la corsa e per il nostro bel territorio.
Come ha fatto Errea Play Asti che ha scelto di sostenere il mio progetto “Giornarunner” quando era in stato poco più che embrionale. Una grande carica di energia per me. Ma sapete qual è la cosa più speciale? E’ che Errea Play Asti mi ha proposto di lanciare una linea da allenamento tutta mia! E mica potevo dire no?
Come fare per visitare il mio shop online? Ecco tutti i passaggi:
Bisogna accedere al sito asti.erreaclubs.com
Dopodiché clicchi su REGISTRATI, e nella pagina che ti compare, la prima voce richiesta è CODICE SOCIETA’ SPORTIVA. Inserisci questo codice IGV36B
Disciplina sportiva scegli ATLETICA, categoria ATLETI, e tipologia GIOCATORE – ruolo GIOCATORE
A questo punto scegli un username ed una password a tuo piacimento, che poi dovrai ricordarti per entrare sul sito di volta in volta.
Roberto Montrucchio e Matteo Grattapaglia hanno scelto per me i migliori capi per correre tra le nostre valli e sulle nostre colline con comodità e sicurezza. La collaborazione con Errea è iniziata ufficialmente il 25 novembre, esattamente dopo un mese dal mio debutto sui social come “Giornarunner”. Da quel giorno, in tutte le foto spicca la divisa griffata Errea Play Asti. Quella invernale è impreziosita dalla scritta personalizzata su schiena, bracco sinistro e coscia destra. E poi è arrivata la divisa primaverile, quella per la mezza stagione, con il pinocchietto e la maglietta, quella estiva, con pantaloncino e canotta, e anche la speciale maglia da trail. Ho scelto come colore il Rosa Shocking, che illumina le mie foto. Ma non solo, è anche un colore che permette di essere molto ben visibile in ogni situazione! Per la linea maschile si alternano il nero al verde fluo.
Errea è un’azienda che produce capi rispettando rigorosi standard di qualità, rispettando l’ambiente e la salute di chi indossa i suoi prodotti, realizzati con materiali comodi ed altamente performanti. E’ la prima azienda in Europa nel settore teamwear ad aver ottenuto la certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX® un attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute.
La linea “Giornarunner” propone i capi che indosso nei miei allenamenti e che potete vedere nelle foto, con il mio logo! Io mi sento coccolata nei miei allenamenti con quello che indosso e mi fa piacere che lo possa fare anche chi apprezza la mia iniziativa. La linea è rivolta a tutti coloro che amano il movimento e vogliono essere sicuri di muoversi nella piena comodità con quello che indossano, indipendentemente che si corra o che si cammini, condividendo lo spirito di “Giornarunner”: vivere all’insegna del benessere, nel rispetto di noi stessi e dell’ambiente che ci circonda.
A questo punto potrete scegliere tra diversi capi da allenamento e quelli più da “riposo”, il tutto all’insegna del confort. I prodotti sono tutti impreziositi dal logo “Giornarunner”: sui capi è prevista la stampa del solo logo, non della scritta per esteso, affinché sia una presenza delicata e non troppo invadente. Solo sui pantaloncini Hypnos abbiamo scelto di non inserire il logo, perchè calzano così aderenti come una seconda pelle (io li adoro!) che potrebbero portare a deformarlo.
Non vi resta che curiosare, io nei miei racconti vi parlerò anche dei capi e di quanto sono adatti per gli sportivi! E se deciderete di entrare nel team virtuale di “Giornarunner” non dimentica di farvi una foto e postarla sui vostri social con l’ #giornarunner e taggando @giornarunner nelle vostre storie!
Importante è anche quello che non si vede! Per proteggermi dal freddo in inverno sotto la maglia indosso l’underwear termico con i capi della Linea 3D Wear Tech+ di Errea Sport, sintesi perfetta tra traspirabilità, confort, resistenza e termicità. E grazie alla compressione muscolare graduata non mi irrigidisco quando la fatica inizia a farsi sentire. Insomma, una seconda pelle che mi fa sentire completamente a mio agio!
Please follow and like us: