Mombercelli, come cambiano i colori nel segno della perenne bellezza

Vi ricordate le bottiglie giganti di Mombercelli? Ve le avevo mostrate in pieno autunno, lo scorso novembre, ed ora ci sono tornata. I colori sono diversi, ovviamente, la natura sta facendo il suo corso, ma il panorama non tradisce mai, lascia sempre a bocca aperta, qualsiasi siano le sfumature… Siamo nel Monferrato, immersi tra i Paesaggi Vitivinicoli riconosciuti Patrimonio dell’Umanità, in piena componente 4, dove regna sovrano il vino Barbera. I colori cambiano, dicevo, ma la bellezza resta, con un fascino diverso ma che non può che conquistare, comunque.

la bottiglia numero 1 di mombercelli

Ecco come cambia il panorama dalla bottiglia gigante numero 1 a novembre, sopra, e ad aprile, sotto e nell’immagine di copertina. Non ci sono molte parole da aggiungere, le foto parlano da sole.

Bottiglia Gigante a Mombercelli in primavera

Questa è la bottiglia gigante numero 2, quella tra i vigneti della Cantina Sociale di Mombercelli, “Terre Astesane”. Ecco com’era in un pomeriggio novembrino e come la ritroviamo a distanza di quattro mesi.

Bottiglia gigante numero 2 a Mombercelli

Bottiglia Gigante n 2 a Mombercelli in primavera

Tra i vigneti di Mombercelli autunno

Tra i vigneti di Mombercelli primavera

Vi ricordate il torchio? Guardate un po’ qui … ->Il Torchio tra le vigne di Mombercelli
Chissà se sono stata abbastanza convincente del fatto che Mombercelli val bene una gita fuori porta? Vi lascio di seguito la mappa di Mombercelli dove ho inserito le due bottiglie giganti in modo che possiate scoprirle da voi!

error: Content is protected !!