Nuovi attrezzi per il fitness al Lungo Tanaro ad Asti

Sono stati installati da pochissimo dei nuovi attrezzi per il fitness al Parco del Lungo Tanaro ad Asti e appena li ho visti ho pensato: “Ma che bel nuovo parco giochi!”.

Nuovi attrezzi fitness al lungo tanaro

Per chi è sportivo come me una visione del genere non passa inosservata. Si trova all’ingresso del parco, accanto al parcheggio di Piazzale Traghetto. Ci sono diversi attrezzi di ultima generazione: sono realizzati da un’azienda danese che è specializzata proprio in aree fitness nei parchi e spero che siano attrezzi studiati per resistere ai vandali che purtroppo lasciano il segno spesso da queste parti.
Ci sono andata per fotografarli e scrivere un breve pezzo informativo su ATnews.it ma visto che io sono Giornarunner, per fare la giornalista ci sono andata di corsa, con la mia divisa, e non ho perso l’occasione di provarli.

Nuovi attrezzi fitness al lungo tanaro

Un po’ di braccia, un po’ di addominali, dorsali, un bel circuito per tutto il corpo in una location dove ci si può allenare con piacere, nel più grande parco cittadino. Non vi viene voglia di provarli?

Nuovi attrezzi fitness al lungo tanaro

Anche questa, a mio parere, è un’altra sfaccettatura della bellezza: poter vivere anche semplici esperienze sportive all’aria aperta, valorizzando un patrimonio che secondo me è davvero speciale – ma sottovalutato – come quello dei parchi di Asti.

Se volete seguirmi sui social, ecco le mie pagine:
            

“Comunicare la Bellezza III: Giornarunner” è un progetto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, in collaborazione con l’Associazione Lo Sport è Vita, per la promozione del territorio e di un modo di vivere salutare e sostenibile.
Il progetto gode del Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato

error: Content is protected !!