Tra i tulipani e sui sentieri di Govone con “Tulipani a corte”

Come sono stata contenta ieri, nel vedere quante persone hanno accolto l’invito di “Tulipani a corte”,  a Govone!
In tanti a camminare sui sentieri di cui vi racconto da tempo, in tantissimi a fotografarsi tra i vialetti del parco del Castello Reale nella magnifica fioritura dei tulipani selvatici.
tulipani a corte govone
Davanti al castello alla partenza delle camminate inaugurali dei percorsi govonesi
Il parco del castello ieri ha richiamato tantissima gente ed anche io ne ho approfittato per fare le cose “normali”, cioè qualche foto tra i tulipani durante una passeggiata in famiglia dopo pranzo, per andare a vedere, fotografare e salutare i camminatori che hanno affrontato i quattro sentieri che vi ho raccontato negli ultimi mesi.
tulipani a corte govone
Ieri non ero in gran forma, per un leggero fastidio al mio maledetto piede ho dovuto riposare, ma oggi ho recuperato. Intanto troppe erano le persone nel parco per andarci a correre e allora eccomi tornarci oggi per realizzare anche qualche filmato ed allenarmi correndo un’oretta tra tulipani e sui miei amati sentieri.

La fioritura è nel massimo del suo splendore ma non durerà molto. Dunque affrettatevi se volete ancora ammirarla di persona e fare questa full immersion nella natura!

tulipani a govone


Se volete seguirmi sui social, ecco le mie pagine:
            

“Comunicare la Bellezza III: Giornarunner” è un progetto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, in collaborazione con l’Associazione Lo Sport è Vita, per la promozione del territorio e di un modo di vivere salutare e sostenibile.
Il progetto gode del Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato

error: Content is protected !!