Un anno fa correvo nelle Langhe sperando in un 2021 di stabilità. Non è stato nulla di ciò che mi ero immaginata ma non per questo me ne dimenticherò.
Ricordate quando invece di correre avevo le stampelle? Quella è stata la svolta. Per la prima volta nella mia vita invece di piangermi addosso perché non potevo correre ho capito che potevo divertirmi lo stesso, guardando oltre l’agonismo. E’ stato un anno fantastico, in cui ho imparato ad apprezzare tanti aspetti della mia vita a cui prima non davo peso.
Ecco, nonostante tutte le difficoltà sono felice del mio 2021, anche se spero che il 2022 mi porti qualche soddisfazione nella corsa, di cui non ricordo più il sapore ma so che mi manca!!!
Per il resto, che dire, nel 2021 è decollato il mio progetto Giornarunner che mi ha riempito di soddisfazione, sono diventata una #LMRlocals per promuovere il mio bellissimo territorio ed ho vissuto esperienze fantastiche e altrettanto entusiasmante è stato poterle raccontare attraverso il mio blog!
Che dire allora, guardiamo avanti e Buon 2022 !!!
Se volete seguirmi sui social, ecco le mie pagine:
“Comunicare la Bellezza III: Giornarunner” è un progetto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, in collaborazione con l’Associazione Lo Sport è Vita, per la promozione del territorio e di un modo di vivere salutare e sostenibile.
Il progetto gode del Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato
Please follow and like us: