Giornata con vista da togliere il fiato

Ci sono quelle giornate tra Langhe, Monferrato e Roero, che il cielo è così limpido da regalare una vista da togliere il fiato.
Oggi, mercoledì 15 marzo, è proprio una di quelle. Sono andata a Govone per “monitorare” la fioritura dei tulipani selvatici e lo scenario che si è aperto davanti ai miei occhi, oltre a quello della fioritura che è iniziata, è stato spettacolare per i colori magnifici e le montagne innevate a fare da corollario. Le Alpi Marittine e le Alpi Cozie, con il Monviso a svettare sullo sfondo… che spettacolo!
Ovviamente non potevo non immortalare anche tutta questa bellezza, per suggellare una giornata così limpida da fissare nella mente, nel cuore e anche nelle foto, per farvi vedere quanto sono belle queste colline!

vista da govone


Se volete seguirmi sui social, ecco le mie pagine:
            
Ho anche creato un canale Telegram che si chiama “Gite tra Langhe, Monferrato e Roero”: se volete iscrivervi potete farlo cliccando QUI.

“Comunicare la Bellezza III: Giornarunner” è un progetto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, in collaborazione con l’Associazione Lo Sport è Vita, per la promozione del territorio e di un modo di vivere salutare e sostenibile.
Il progetto gode del Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato

error: Content is protected !!