Ah!pperò, serata all’insegna del Buon Vivere a Gorzano

Langhe, Monferrato e Roero sono davvero “The Home of Buon Vivere” e questo non è solo uno slogan, fidatevi! E dopo la prima serata di Ah!pperò posso confermare ancora una volta che questa è davvero “la casa del Buon Vivere” grazie a tante persone che ci credono e investono per far conoscere il territorio dandogli VITA!
Lo sanno bene i quattro fratelli Ponte, Giancarlo, Davide, Lorenzo e Paolo, titolari di CarlindePaolo, azienda vitivinicola di San Damiano d’Asti, a Gorzano, dove con gli AH!PPERO’ si concretizza perfettamente il concetto di Buon Vivere! Condivisione, bellezza, buon vino, buon cibo, amicizia e musica sono il perfetto mix per godersi una grande serata immersi tra i vigneti ed appagando tutti i sensi!
Ho avuto modo di partecipare alla serata di apertura degli eventi dell’estate 2022 ed è stata entusiasmante! Qualche mese fa vi avevo parlato di Gorzano, un’altra delle tante frazioni di San Damiano d’Asti, ed è proprio qui che è andata in scena una magnifica serata tra apericena a buffet con piatti della tradizione dal gusto inebriante, brindisi con i vini di pregio della casa, dj set, fuochi d’artificio e un prestigioso ospite musicale. Insomma, una di quelle che si ricorderanno volentieri a lungo e che si potranno pure replicare, perché qui, ogni due settimane, si fa festa!

Per la serata di apertura c’era un ospite super speciale: il musicista, cantante, dj e, direi strepitoso sassofonista, Michael Feiner, che ho intervistato prima della cena e di cui trovate il resoconto su ATnews che potete leggere QUI! Molto gentile, disponibile e alla mano, mi ha confidato di amare molto lo sport e pure la corsa, ma che fa troppo caldo qui da noi in questi giorni per cimentarsi sui “miei” percorsi (dico “miei” perché io su queste strade ci ho preparato la mia seconda maratona!).
Michael Feiner
Feiner ha lavorato con artisti internazionali di fama mondiale, come David Guetta e Bob Sinclair, tanto per citarne alcuni, ed ha trascorso la serata qui a San Damiano d’Asti per poi allietare quella dei presenti con la sua energica performance! Insieme a lui, c’era anche il giornalista svedese Jens Frithiofsson, che cura il blogHellowinelovers.se , che ha dimostrato a sua volta di aver apprezzato tutto alla grande!
Fuochi d'artificio da Carlindepaolo
Fuochi d’artificio da CarlindePaolo
Vivere questi eventi immersi nei vigneti e nelle cantine è spettacolare, assaporando i gusti del territorio con piatti locali sapientemente preparati, con vini straordinari, ballare all’aria aperta, con una perfetta organizzazione e con tanta voglia di lasciarsi andare, trovando la pace dei sensi! Siamo davvero nella casa del Buon Vivere!
Amicizie ad Ah!pperò
Amicizie ad Ah!pperò

LEGGI ANCHE
A Gorzano la bellezza neogotica della chiesa Santa Maria della Pietà

Se volete seguirmi sui social, ecco le mie pagine:
            

“Comunicare la Bellezza III: Giornarunner” è un progetto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, in collaborazione con l’Associazione Lo Sport è Vita, per la promozione del territorio e di un modo di vivere salutare e sostenibile.
Il progetto gode del Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato

Please follow and like us: