Giornarunner® ottiene il Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero

E’ con grande orgoglio che condivido una notizia per me molto importante: il mio progetto Giornarunner® ha ricevuto il Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero!
Dopo aver ottenuto quello dell’Associazione  per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato, Giornarunner® si arricchisce di questo nuovo, prestigioso riconoscimento a firma del Direttore dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero, Mauro Carbone, con i complimenti per l’iniziativa.

Il Castello Reale di Govone

Si tratta di un altro importante traguardo raggiunto che dà lustro all’iniziativa che ho avviato dallo scorso mese di ottobre, per dare, nel mio piccolo, il contributo ad attirare l’attenzione e mantenerla viva sulla ricchezza del territorio che amo, facendolo attraverso le mie due passioni: la corsa e la scrittura. Un vanto che si aggiunge alla collaborazione già attiva con l’Ente del Turismo nell’ambito della community LMRLocals di cui faccio parte: i miei post sui social confluiscono nel flusso di comunicazione per promuovere questo magnifico territorio, che racchiude storie tutte da scoprire e in gran parte ancora inesplorate.

Ovviamente questo è frutto di un lavoro di gruppo, perché non potrei fare tutto da sola. Fondamentale è il supporto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, di cui sono socia fondatrice e che è attiva dal 2013 con numerosi progetti di promozione del territorio attraverso la comunicazione. Quindi, ora avanti tutta con ulteriore entusiasmo con “Comunicare la Bellezza III: Giornarunner”, per correre e raccontare un territorio speciale. Non ci credete? Curiosate un po’ sul mio sito o sui miei canali social, in particolare sul profilo Instagram  Giornarunner e ditemi se non ho ragione!

Please follow and like us: