Siete un Comune (anche al di fuori di Langhe, Roero e Monferrato) e volete farvi conoscere sul nostro territorio? Avete un’azienda agricola, una struttura ricettiva, una cantina, siete produttori di eccellenze enogastronomiche locali e volete farvi conoscere al mondo dell’outdoor globale? Giornarunner® allora fa per voi! Posso offrire visibilità su più fronti, personalizzando la strategia in base alle specifiche esigenze di visibilità, grazie a 10 anni di esperienza per lo sviluppo di strategie pubblicitarie su ATnews.it
Faccio parte degli #LMRLocals, il gruppo di ambasciatori social sostenuto e formato dall’Ente del Turismo Langhe, Monferrato e Roero e i contenuti proposti da Giornarunner®, tutti rigorosamente prodotti da me e dal mio staff, confluiscono nel flusso ufficiale della promozione del territorio di VisitLMR.
Anche se pratico uno sport individuale, amo lavorare in rete e muovermi attraverso i canali istituzionali competenti, perché ritengo che solo viaggiando tutti insieme nella stessa direzione si possano raggiungere grandi risultati!
Per informazioni:
giornarunner@gmail.com
Mobile: 328 8521505
DICONO DI ME
Consulta la rassegna stampa di Giornarunner® cliccando qui -> Rassegna Stampa

Collaborazioni in corso:
ERREA PLAY ASTI
COMUNE DI MOMBERCELLI
COMUNE DI COCCONATO
COMUNE DI CALAMANDRANA
ASSOCIAZIONE GOVONE RESIDENZA SABAUDA
UNIONE TERRE DI VINI E TARTUFI
COMUNE DI CALOSSO
COMUNE DI BELVEGLIO
COMUNE DI FERRERE
ASSOCIAZIONE VALLE BELBO PULITA

Per promuovere il territorio di Langhe, Monferrato e Roero collaboro con AppNRun, sito dedicato ai podisti di tutta Italia, con una rubrica mensile speciale dedicata ai percorsi di Giornarunner. Perché la corsa non è solo competizione, è anche opportunità di scoprire pura bellezza nel segno del benessere e della sostenibilità! Per consultare i miei contenuti, visitate la sezione News di AppNRun e selezionate come autore #Giornarunner !

“Comunicare la Bellezza III: Giornarunner” è un progetto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, in collaborazione con l’Associazione Lo Sport è Vita, per la promozione del territorio e di un modo di vivere salutare e sostenibile.
Il progetto gode del Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato