Siete un Comune (anche al di fuori di Langhe, Roero e Monferrato) e volete farvi conoscere sul nostro territorio? Avete un’azienda agricola, una struttura ricettiva, una cantina, siete produttori di eccellenze enogastronomiche locali e volete farvi conoscere al mondo dell’outdoor globale? Giornarunner® allora fa per voi! Posso offrire visibilità su più fronti, personalizzando la strategia in base alle specifiche esigenze di visibilità, grazie a 10 anni di esperienza per lo sviluppo di strategie pubblicitarie su ATnews.it
LE MIE COMPETENZE
Non mi occupo per caso di promozione del territorio, ma per scelta. Una scelta iniziata fin dai tempi dell’università vent’anni fa. Sono laureata in Economia e Commercio con 110 e Lode e Dignità di Stampa, laurea quadriennale conseguita all’Università di Torino a 23 anni non ancora compiuti, che mi ha permesso di essere ammessa nel prestigioso Club OPTIME di Torino.
Nel mio percorso universitario ho avuto la fortuna di conoscere il professor Guido Lazzarini, docente di Sociologia e grande comunicatore, che ha notato la mia propensione verso l’analisi dei fenomeni sociali e del territorio dal punto di vista sociologico integrato con le conoscenze in ambito economico e di organizzazione aziendale. Dopo la laurea sono diventata Cultrice della materia in Sociologia, lavorando per diversi anni come ricercatrice in ambito sociologico, statistico ed economico. Al mio attivo ho anche una pubblicazione con Franco Angeli del volume “Tra equilibri e compromessi. Differenze di genere e pari opportunità in una realtà locale” insieme a Valentina Grosso e Paola Lazzarini. Ho lavorato per 14 anni al Polo Universitario di Asti ma nel 2018 ho lasciato il mondo accademico per dedicarmi al giornalismo e alla ideazione, sviluppo e realizzazione, con tanto di ricerca di fondi, di progetti di promozione del territorio in cui utilizzo tutte le competenze acquisite attraverso gli anni di studio e le precedenti esperienze lavorative.
Dal 2021 faccio parte degli #LMRLocals, il gruppo di ambasciatori social sostenuto e formato dall’Ente del Turismo Langhe, Monferrato e Roero e i contenuti proposti da Giornarunner®, tutti rigorosamente prodotti da me e dal mio staff, confluiscono nel flusso ufficiale della promozione del territorio di VisitLMR.
Anche se pratico uno sport individuale, amo lavorare in rete e muovermi attraverso i canali istituzionali competenti, perché ritengo che solo viaggiando tutti insieme nella stessa direzione si possano raggiungere grandi risultati!
Per informazioni:
giornarunner@gmail.com
Mobile: 328 8521505
DICONO DI ME
Consulta la rassegna stampa di Giornarunner® cliccando qui -> Rassegna Stampa
VI PARLO DI ME
Il fiume Tanaro e il suo senso di pace apparente
“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Corro ergo sum, meglio se in posti belli!
Non solo giorna, non solo runner: la presentatrice … si presenta!
Un anno di Giornarunner®: il dietro le quinte di dodici mesi tra Langhe, Monferrato e Roero

Portfolio:
CORSA PODISTICA DI VALLEANDONA
ASSOCIAZIONE VALLE BELBO PULITA
ERREA PLAY ASTI
COMUNE DI AGLIANO TERME
COMUNE DI MOMBERCELLI
COMUNE DI COCCONATO
COMUNE DI CALAMANDRANA
ASSOCIAZIONE GOVONE RESIDENZA SABAUDA
UNIONE TERRE DI VINI E TARTUFI
COMUNE DI CALOSSO
COMUNE DI BELVEGLIO
COMUNE DI FERRERE
ASSOCIAZIONE VALLE BELBO PULITA

Per promuovere il territorio di Langhe, Monferrato e Roero collaboro con AppNRun, sito dedicato ai podisti di tutta Italia, con una rubrica mensile speciale dedicata ai percorsi di Giornarunner. Perché la corsa non è solo competizione, è anche opportunità di scoprire pura bellezza nel segno del benessere e della sostenibilità! Per consultare i miei contenuti, visitate la sezione News di AppNRun e selezionate come autore #Giornarunner !

“Comunicare la Bellezza III: Giornarunner” è un progetto dell’Associazione L’Astigiano 3.0, in collaborazione con l’Associazione Lo Sport è Vita, per la promozione del territorio e di un modo di vivere salutare e sostenibile.
Il progetto gode del Patrocinio dell’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato